Sito by FreeFind
1958 - La ditta Rigoni nasce per iniziativa di Lino Rigoni che,grazie alla sua passione per la fotografia, comincia a produrre fotoceramiche per i monumenti cimiteriali.
1965 - Nel corso dei primi anni a questa attività si affianca fino a sostituirla il commercio degli articoli per l'arredo cimiteriale della ditta Bosisio, ditta con la quale tutt'ora collaboriamo.

Via P.Mattarella, 69
30030 Gardigiano di Scorzè (Ve)
Tel. 339.2828834
E-mail: rigoni@rigonisas.it

1975 - Nella meta degli anni 70, oltre al commercio degli articoli per l'arredo cimiteriale viene inserito anche il settore del commercio degli utensili per la lavorazione del marmo e del granito.

1979 - Viene a mancare improvvisamente il fondatore Lino Rigoni e in azienda si inserisce il figlio Valter.
1983 - Si consolida e si estende l'attività di commercializzazione degli articoli per la lavorazione del marmo e del granito, ampliando il raggio d'azione coprendo il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, l'Emilia Romagna e il Trentino Alto Adige.

1996 - Avviene il trasferimento dalla storica sede di Mestre, divenuta ormai insufficiente per le dimensioni aziendali, all'attuale sede di Gardigiano di Scorzè dove i circa 2000 mq. di superficie coperti soddisfano le attuali esigenze di immagazzinamento delle merci.
Ai tradizionali settori si aggiungono la fornitura alle amministrazioni comunali di ossari e colombari prefabbricati, e l'accordo con la ditta Seieffe per la commercializzazione del "marmotecnico" OKITE.